Friday, February 1, 2013

Il fu Dio Maial I Djangottini | Un cucchiaio e una bestemmia


Ho deciso che per febbraio dovevo regalarvi qualcosa di speciale e per questo vi regalo un nuovo post.

Mi dispiace, mi apologizzo. Ho avuto un periodo molto impegnativo: ho ricominciato a scopà, a studià e a non sopportare Internet. E l’interrogativo che mi ossessiona è “perché nelle destiny’s child c’è quella cazzo di Michelle Williams che non fa una ceppa e pare un’oca stuprata da un rinoceronte? Quest’interrogativo mi taglia le gambe e fa fare Djangolo Djangolo.

Non capisco fondamentalmente perché io vi faccia ridere dato che faccio cacare a Dio.

Che vi posso dire? Ho paura del buio. Mi caco sotto male. Di solito in pizzeria prendo la pizza radicchio, scamorza e speck oppure l’ortolana bianca. Sò bone in culo.


Sto a bestemmia come Cristo sotto quer telo bianco che se chiama la Sacra sindone di merda. Non c’ho na lira. Io na volta ero ricca io na volta offrivo da beve a tutti, facevo entra la gente alle serate pagando i biglietti pè tutti, io na volta me compravo l’erba.

Questa condizione mi limita. Essere felici non basta, è evidente. Voglio indietro la mia tristezza e il mio conto in banca, quello che avevo nel 2009. A 18 anni avevo molti più soldi di adesso.

Sono quasi arrivata a pensare di comprarmi il tabacco che usate voi zecche. Poi c’ho pensato e quando ho dovuto scegliere se cibarmi o fumare ho scelto la nicotina. Almeno nun magno, me viè un tumore e moro prima. Il truzzo piagne da troppo tempo, non si può. C’ho i debiti cò tutti, ho perso le cuffie dell’Iphone. Pare un testo dei Club Dogo.


Aho ma l’avete visto Django? Daje Porcodio è una bomba rara. Am I wrong cause I wanna get it on till I die? E io pè sti film m’entusiasmo poco. Kill Bill me fa caca e invece l’entrata di Leo mi ha scaturito un bel Porcodddio che ha sentito tutta la sala del Lux.

ah, in questi mesi ho anche bestemmiato in faccia a una suora. È successo ieri al bar sotto casa. Vabè non fa manco troppo ride ho solo bestemmiato e questa m’ha guardato e non ha detto un cazzo. La religione è proprio finita. Tipo la gentilezza e i Digestive al cioccolato fondente al Simply.

Mi mancate molto, ora mi hanno chiesto anche di scrivere su un altro blog. Ora ci penso anche se mi sembra divertente. Sentirete presto novità.

Comunque sono sottotono, mi sono un po’ sforzata a scrive sta roba, mi dispiace, non ho tempo e tra mezz’ora devo sloggiare perché devo andare agli allenamenti della porcodio di pallavolo.

Ah, ho anche avuto mille contratture alla schiena: non so perché sto a scopa un botto o perché dormo su materassi assurdi in posti ancor più assurdi.

Ah, un sacco di gente che m ha visto nuda mi ha detto che ho delle belle tette quindi tutto quello che dico è vero riguardo alle mie tette. Le tette muovono il mondo, il porcodiddio muove le anime.

Ah oggi ho visto un botto di negri, sto in fissa male. Ma non i marocchini o i bangladesi ma tipo veri nigga, nj. De Cristo.

E se sento mezza persona che dice che Beyoncé è una pippa che canta in playback gli infilo un suo cd nelle orecchie e glielo faccio uscire dalla cappella.

Sono volgare, non importa. Mi volete bene.


Ora parlo dei Djangottini che sono fondamentalmente una cazzata ma sò boni.

66478_10200195637561238_1728400661_n (1)Ingredienti per 8 Djangottini:

un rotolo di pasta sfoglia tonda

150 gr di pancetta tagliata a fette o de più, come cazzo ve pare

un botto de emmenthal

sale, pepe

un forno

un coltello


Pijate sta cazzo de pasta sfoglia e la tagliate in otto spicchi, ci mettete dentro delle strisce di pancetta e delle strisce de emmenthal e arrotolate partendo dalla parte larga fino a quella piccola I miei sò venuti tipo cornettini, sono sicura che li potete fare anche meglio di me. Io me li volevo scofanare al volo. Li mettete sulla teglia , ci mettete sale e pepe sopra e un po’ d’olio. Altrimenti ce buttate il turlo d’ovo per farli più lucidi e belli.

Na ventina de minuti al massimo a 190°.

Arrivederci, fottete forte e buon Natale.


Scappo ma vi lascio Kendrick :D





Source:


http://uncucchiaioeunabestemmia.wordpress.com/2013/02/01/il-fu-dio-maial-i-djangottini/






The News from http://throughmichelle.blogspot.com